Vita da Single - giorno 2

martedì 27 gennaio 2009
"Cronache di una vita da single con 2 fratelli e 6 gatti a carico e una mega casa monofamiliare da pulire".

Giorno 2.

Sveglia alle 6.30 e colazione alle 7.
Dura alzarsi quando il fuso orario personale sfasa di 4 ore.

I gatti hanno capito bene la situazione e dormono tutti e cinque con me.
Fa un freddo assurdo ma per la prima volta mi sono svegliata sudata.

La mattina è passata bene.
Ho mandato le mail che dovevo inviare, ho pulito casa, ho fatto le telefonate per mio padre, ho ricevuto una multa (non mi eh!!) via posta, ho stampato dei documenti da consegnare in serata e sono riuscita anche a cucinare.

Il pomeriggio è volato ancora più veloce e presto ho dovuto iniziare a cucinare e a prepararmi per portare via i documenti.

Stasera da vedere c'è Relic Hunter e per fortuna mi hanno già lavato i piatti.

Non vedo l'ora sia il 7 per l'incontro a Bologna tra Stylers.

Sono stanca, devo ancora finire dei lavori in camera mia.

0 commenti: