Vita da Single - giorno 1

lunedì 26 gennaio 2009
Parte oggi la nuova serie bloggesca in sei puntate "Cronache di una vita da single con 2 fratelli e 6 gatti a carico e una mega casa monofamiliare da pulire".

Giorno 1.

La mattina è passata in maniera piuttosto stressante. Ho aggiornato un sito internet, ho inviato qualche newsletter, ho smistato le 100 mail, ho lavato i piatti della colazione, ho spazzato, ho ritirato un pacco, ho mandato alcuni messaggi per vedere se era il caso di assumere o no alcune persone e ho controllato che il lavoro nel mio magazine procedesse bene.

Per pranzo ho mangiato da sola: penne burro e salvia e un pezzetto di pizza.
E ho lavato i piatti.

Con qualche ora di anticipo è arrivato uno dei fratelli. Mancava un prof e quindi niente pomeriggio.
Ecco allora che SuperMia gli ha preparato il pranzo in meno di due minuti.
E dopo che ha finito di mangiare ho lavato i piatti.

Intanto ho scritto "ore 21" a mano su 100 locandine e ho consolato due gattine che erano tristi perchè non trovavano mami e papi.

Ore 18.30 - torna anche l'altro fratello da scuola e se ne va subito perchè ha il corso toefl e le prove della banda.
Dalla Svizzera mandano una mail: "Avete già litigato?"
Il piccolo sta sempre in camera sua (ma è bravo) e il grande resta in casa solo per 5 minuti.
No, non ho ancora litigato con Cicci.

Ora di cena. Il piccolo non ha fame e mangio ancora da sola.
Due fettine di carne impanata e un pezzo di torrone morbido.

Ora finalmente relax.


"Ora TVB vuol dire Ti Voglio Bene.
Domani cosa vorrà dire? Tu Verrai Bocciato?"

0 commenti: