Odi et Amo BIS

venerdì 7 novembre 2008
Odio:
- essere insultata e attaccata per aver detto un mio pensiero.
- la politica e gli estremisti.
- quelli che ce l'hanno con berlusconi a prescindere.

ho mai detto che mi piace come uomo? no.
ho mai detto per chi ho votato? assolutamente no.
allora perchè devo essere insultata per un mio parere imparziale che non ha a che fare con la politica? (vedi punto numero due.)

- i falsi, gli attaccabrighe, i copioni.
- isy.green.day.

viene creato un club per pulire internet. cacciamo una tizia perchè per lei pulire vuol dire andare a offendere chi si comporta male.
crea un club identico anche lei e ci infama pubblicamente dicendo che 1. l'abbiamo cacciata perchè scriveva abbreviato (tipo sms) 2. il nostro è un club privato e quindi inevitabilmente siamo insulse snob con la puzza sotto il naso 3. lei è meglio di noi e ce lo dimostrerà agendo meglio di noi.
risultato? 1. rileggendo le conversazioni ci siamo accorte che in realtà si è cancellata lei da sola prima che potessimo farlo noi (ovviamente dopo averci insultate) 2. il suo club è diventato privato così nessun malintenzionato può entrare 3. dice a tutti di segnalare e ignorare e poi appena una crea una doll contro il suo club lei la va a offendere pesantemente (vedi punto precedente).

- chi mi fa perdere tempo inutilmente.
- chi cerca discussioni inutili.
- chi non perdona e si rode il fegato.

ovviamente per sciocchezze, come l'essere voluta tornare a casa per un'ora decente, o l'aver risposto che si stava lavorando e quindi non c'era tempo per chiacchierare, o ancora per aver detto "ma come, io ti invito a uscire per farci una chiacchierata come non facciamo da tempo e tu vai a chiamare le tue amiche?"
è scontato dire che queste sono "colpe" che risalgono a più di un anno fa, ma le vecchie storie non perdonate e sempre rimuginate vanno sempre tenute a portata di mano in modo da aver materiale per accusare qualcuno alla prima futile discussione.


- sfogarmi così sul mio blog che non è giusto.

- il ritorno dei cafoni

seguo un blog molto carino e interessante. ma puntualmente c'è qualcuno che offende pesantemente tutti.
sei d'accordo con lui? hai espresso la tua opinione? non hai detto nulla? non importa, lui offende.
in molte ci siamo lamentate di questo suo atteggiamento ma le proprietarie hanno sempre risposto "portate pazienza". ma cosa fare se un gruppo di lettrici di vecchia data non fa altro che incitare questa persona?

e il tutto dura da almeno un anno..





Amo:
bè, lo sapete già, no? :P


0 commenti: