E io che non capivo..

giovedì 2 ottobre 2008

E io che non capivo che tipo di Cobra 11 stessero trasmettendo. Ma è il pilot! Primissima serie! Macchina scassate e primo collega di Semir!! Ah ecco!!


7 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    Ciao!!! Guarda è successo lo stesso per me...mia madre è una fan di Cobra 11 e stava uscendo pazza perchè non capiva più dov'era finito Semir...ma avevo notato che la serie aveva un'aria un pò vecchiotta! Troppe poche esplosioni di macchine! Si vede che con quest'estate hanno esaurito tutte le puntate ;-) !

  1. Mia ha detto...:

    Io sinceramente non riuscivo a capire neanche il senso della storia :P
    Cmq da quello che ho capito è un film vero e proprio, dovrebbe durare quindi 4 episodi credo (ma non sono sicura, finora ho visto un giorno sì e uno no).
    Il mio rammarico è che stasera sono via e lunedì parto per la svizzera e non potrò vedere l'arrivo di semir. Peccato, non avevo mai visto le prime stagioni :)

    Se hanno esaurito si o no le puntante non ho idea. Certamente le hanno trasmesse molto in disordine :P

  1. Anonimo ha detto...:

    Ieri c'è stato l'arrivo di Semir! Anch'io non avevo mai visto la prima serie!
    Anzi pensavo che Semir ci fosse fin dall'inizio...invece è arrivato in pratica come terzo poliziotto (vabbè ok, in breve tempo però).

  1. Mia ha detto...:

    Sì perchè praticamente il pilot è l'unico episodio in cui non c'è semir.
    Poi il biondo muore e arriva Semir con Frank. Poi Frank muore e arriva Mark (che non conosco) poi mi pare muore anche lui e arriva finalmente il mio Tom. Poi Tom dà le dimissioni e arriva Jan che se ne va forse perchè rimasto male dalla morte della biondina di cui si era innamorato quando era infiltrato. Quindi ritorna Tom che però ahimè muore e arriva Chris. Poi in italia non hanno ancora trasmesso le ultime due serie con altri colleghi nuovi. Poi si era parlato di un nuovo collega ancora anche se non si sa chi. Forse una donna o forse fanno resuscitare Tom, cosa che in molti in germania sperano. D'altra parte dicono che se Tom resuscita il telefilm non è più molto credibile.. mah, io non vedo l'ora cmq che semir si tagli i capelli, si faccia crescere la barba e diventi un pò meno pivello e senza paura di volare con le auto :D

  1. Anonimo ha detto...:

    Frank me lo ricordo. Dà lì le avevo viste le puntate.
    Invece quest'estate ricordo che al sabato pomeriggio facevano vedere una serie senza Semir in cui i protagonisti erano un uomo e una donna. Il capo e la moglie di Semir però c'erano sempre!
    Io suppongo che quella fosse l'ultima serie...cmq non si può dire che la rai segua un filo logico...

  1. Mia ha detto...:

    io ho iniziato a seguire cobra quando c'era tom e solo seriamente quando è arrivato jan :P
    cmq la serie con l'uomo e la donna è uno spin off, si chiama "Cobra11 - sezione2", ho provato a seguirla ma senza semir non riuscivo proprio :P

  1. Anonimo ha detto...:

    Ecco...non lo sapevo...comunque prima o poi doveva mollarla sta serie.
    Alla fine è come se l'avesse fatta solo lui!
    Anch'io non riuscivo a seguirla la serie con i due nuovi...Semir è sempre Semir ;-) !!