Al matrimonio..

mercoledì 1 ottobre 2008
Mi ricordava Nick lo scambio di battute avute con Michele..


"Allora, Modena o Arsiero?"
"Modena è bella.. ma lui non vuole perchè non ci sono le montagne"
"In effetti.."
"Ma la pianura è bellissima! E poi anche io ho il monte Cimone U_U"
"Sì, che vedi solo quando le giornate sono limpide -.-''"
"In effetti il suo monte Cimone è più alto del nostro"
"Visto??? :D"
"Però noi abbiamo le montagne coccolose.."

Le montagne coccoloooooose!!! *_* XD




montagne davanti (sinistra) casa di Nick



montagne davanti casa di Nick


montagne dietro casa di Nick



montagne dietro (destra) casa di Nick



montagne dietro (sinistra) casa di Nick

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    dalle foto si nota benissimo quanto le mie montagne siano coccolose U.U

  1. Mia ha detto...:

    le montagne coccolose *_*
    molte cose ad arsiero sono coccolose U_U