Convegno a Bologna. Done.

lunedì 29 settembre 2008
E anche il convegno è arrivato e superato.
Distrutta, senza tacchi e senza gonna che davvero non ce la facevo più, ho parlato di photoshop.
Non so cosa ho detto, ricordo solo che mentre parlavo pensavo "Yawn.. ma ha senso quel che dico? Che parola devo dire ora per concludere la frase in modo intelligente?" e invece quando ho finito ho sentito dei "brava" dalla sala.
E la marchesa mi ha chiesto di scriverle su un foglio come si usano alcuni strumenti perchè lei ha difficoltà.
Molto carini gli interventi del principe Gonzaga e dell'altro professore, entrambi hanno parlato dei Farnesi, dei Landi e del Ducato Piacenza Parma.
Poi non ricordo altro, solo che è stato piacevole.
Ma abbiate pazienza, il matrimonio era finito la mattina stessa e mi ero fatta due ore di viaggio per tornare a Modena e poi da lì sono andate a Bologna.
E oggi si torna al lavoro ^_^

0 commenti: