tempo di cambiamenti

mercoledì 16 luglio 2008
scusate l'assenza. come già detto, avevo troppi siti da gestire.
poi sono saltati fuori altri problemi abbastanza "non semplici" e così il mio blog è finito al terzo, quarto, quinto posto.
ora però sono qui, e voglio risistemarlo. non penso di cambiare più nome, ormai è la mia targa. in internet sono "semplicemente Mia". non posso cambiare nome.
il template un tempo lo cambiavo ogni tot mesi. mettevo quello per natale, quello estivo, quello per pasqua.. però mi hanno fatto tanti complimenti per questo template e così probabilmente farò parte del mio timbro anche lui e non lo cambierò.
la musica non so. qualsiasi cosa metterò sarà sempre e comunque my love Cacciapaglia.
quindi cambierò la colonnina di sinistra. sto pensando ad un nuovo avatar, poi il profilo, i link. salvo tutto, ma via le cose vecchie e antiquate, i siti che non controllo più, gli amici che non sento da anni perchè non li cerco e non mi cercano, i link che magari sono diventati un 404.

nuova Mia, nuovo blog. ma non troppo. vediamo cosa salta fuori.
e per la prima volta in vita mia non ho nessuna voglia di andare a mantova..
grazie cmq al mio tonno gnammoloso perchè è sempre con me.

0 commenti: