Quel pazzo, pazzo venerdì. Con ripieno di scuse

venerdì 11 luglio 2008
mmmm ok, da quand'è che non scrivo un post serio che parli di me e della mia vita?
no, non mi va di controllare ma è cmq taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto. chiedo umilmente perdono U_U
però se mi conoscete non vi lamentate, giusto? è che ho perso l'ispirazione, troppo stress, troppi siti da creare, troppo lavoro, troppi matrimoni, troppi concerti, troppo caldo, troppo tutto..

ma cmq eccoci qui.
volevo dirvi solo poche cose:

1. odio il dentista. mi spiace ma è così.
2. odio il dentista che mi sgrida perchè non mi rilasso.
3. odio il dentista che non capisce che denti ho perchè ho un dente atipico che sembra il dente che non è perchè in realtà è un dente sbagliato al posto sbagliato (-.-'')
4. odio i tokio hostel che mi intasano la città
5. odio le fans che già dalle 11 di stamani hanno invaso modena coi loro genitori, i faccini e i pancini pitturati e i cartelloni con le dediche d'amore.
6. odio l'odio.
7. ho finalmente trovato il sito in cui si comprano le piastrine con le indicazioni per tornare sulla terra nel caso gli alieni mi rapissero. C'è anche la garanzia "soddisfatti o rimborsati", se non riesco a tornare sulla terra sana e salva loro mi rimborsano la piastrina U_U
8. finalmente domani vedo il mio Tonno
9. mi fa un male cane il dente atipico
10. devo ricordarmi di chiamare la sposa d'agosto per dirle che non canterò
11. devo preparare l'intervento per il convegno internazionale del 28 settembre a bologna
12. devo preparare il brano per la sposa di settembre, 27 settembre a vicenza
13. devo preparare un brano per la conferenza del 28 settembre a modena
14. devo preparare una visita guidata in agosto per modena
15. devo finire un sito e magari anche laurearmi
16. devo ricordarmi i dvd per il mo gnammolotto
17. ho sonno.

questo è quanto XD baci e abbracci a tutti, ora cambio la meez che non sono più depressa e tutto quel nero mi fa piangere proprio come lei XD
ciaooooo :P

0 commenti: