ennesimo test

martedì 15 aprile 2008
DOVE ABITI? in un paesino piccino picciò che nessun comune limitrofo vuole -.-''
DATA DI NASCITA? 17.03.86
SEGNO ZODIACALE? pesciolina
ASCENDENTE? gemelli mi pare, booh
QUANTI ANNI HAI? 22
DI CHE COLORE SONO I TUOI OCCHI? castani
E I TUOI CAPELLI? castani con riflessi biondi, alla faccia di nick che dice che sono scuriscuri XD
QNT 6 ALTO? un metro e ottantavogliadicrescere U_U
SEI SIMPATICO? vedi tu XD
IL PROFUMO CHE USI? bottega verde, rosa e agrumi
HAI QUALCHE TIC? a volte apro per nessuno motivo delle nuove pagine internet XD
FRATELLI O SORELLE? 3 fratelli e 5 gatti

PROFESSIONE? stagista *_* e studente universitaria :P
CHI AMMIRI? me *_*
FUMI? puah, no!
TI SEI MAI FATTO UNA CANNA? ari-puah, noooo!!
SEI FELICE? sì :)
HAI ANIMALI IN CASA 3 fratelli e 5 gatti
TRE CARATTERISTIKE CHE DOVREBBE AVERE UN RAGAZZO: maturo, responsabile, premuroso
CREDI IN DIO? sì
NELLE STREGHE? bè, ripensando a qualche professoressa delle superiori................
LA COSA KE DICI PIù SPESSO? ah ecco!!
CHI è LA PERSONA A CUI TIENI DI +? colui che non mette mai i guanti U_U
BACI O CAREZZE? abbracci U_U
QUAL’E’ LA TUA CANZONE PREFERITA? ultimamente mercy di duffy e tutte quelle dei within tempation e dei nightwish
IL GIORNO PIU’ BELLO DELLA TUA VITA? l'ultimo capodanno, anche se sono stata male una settimana
LA TUA SQUADRA DEL CUORE? l'italia ai mondiali :P
TI RITIENI PERFETTO? se lo fossi non sarei qui
PARLI MAI DA SOLO? si XD quando poi connetto mi accorgo anche che sto facendo discorsi profondi ma senza senso XD
CANTI SOTTO LA DOCCIA? io canto sempre U_U
IL TUO CANTANTE PREFERITO? Cacciapaglia, ma è un compositore (senti la sua bella musica?)
TI PIACE VIAGGIARE? sì
VIAGGI SPESSO? ultimamente sì

IL POSTO IN CUI VORRESTI ANDARE? vienna, arsiero e poi vediamo :P
SE FOSSI UN ANIMALE? una tigre: una miciotta con le unghie e artigli
CHE FIGURA C'è SUL TAPPETINO DEL TUO MOUSE? ho un portatile :P
DOCCIA O BAGNO? dipende da quanta fretta ho
RIDERE O PIANGERE? ridere, fa bene anche alla pelle U_U
CONSOLARE O ESSERE CONSOLATI? consolare
SOLE O PIOGGIA? sole
IL TUO PIATTO PREFERITO? profiterole, insalatona mista, pomodori..
IL TUO CIBO PREFERITO? non mi hai appena chiesto qualcosa di simile? @_@
TRE COSE CHE PORTERESTI CON TE SU UN’ISOLA DESERTA: kit di sopravvivenza completo (ce l'ho sul serio, potrei sopravvivere 6 mesi), Nick e il mio portatile

DOLCE O SALATO? salato
AMORE O SOLDI? un amore ricco no? XD scherzo, amore..
BIONDA O MORA? come viene viene :S
MACCHINA O SCOOTER? macchina
MARE O MONTI? monti
HAI MAI SOFFERTO X AMORE? sì ma non era amore
TI PIACE IL CINEMA? 'soma
LA CS KE NN HAI MAI FATTO E KE VORRESTI FARE? non saprei, ho fatto tutto ciò che mi piace, persino tiro con l'arco, hockey e canoa..
IL TUO SOGNO NEL CASSETTO? affermarmi come grafica in modo da poter lavorare anche da casa e controllare tutto tramite il portatile, così posos stare a casa coi miei figli
CS VORRESTI FARE DA GRANDE? vedi sopra :P
GUARDA ALLA TUA DESTRA,CHE COSA VEDI? dammi 2 secondi per trovare la destra XD (sono stanca :P) ho camera mia
GUARDA ALLA TUA SINISTRA,CHE COSA VEDI? il muro
TI PIACIONO I VIDEOGAME? 'soma
SAI ANDARE IN BICI? sì, ma non vado da quando un'auto mi ha preso contro e mi ha buttato a terra
E IN SCOOTER? mai avuto uno e mai lo avrò. non mi garba
DICI LE BUGIE? solo quando voglio prendere in giro scherzosamente o per salvarmi la faccia. ma ad alcune persone non potrei mai mentire
A CHI? a chi capita :P
XKè? te l'ho detto poco fa :P
QUAL è IL REGALO PIù BRUTTO CHE HAI RICEVUTO? non posso dirlo, il donatore legge questo blog :D
LA PAROLACCIA KE DICI PIù SPESSO? non dico parolacce. sono anche stata mandata a quel paese perchè troppo fine e quindi troppo perfetta U_U
QUANTE PAROLACCE DICI AL GIORNO? poco meno di 0 U_U
L'ULTIMA COSA CHE PENSI LA SERA PRIMA DI ANDARE A DORMIRE? la sveglia è pronta? la suoneria del cel è tolta? sono pronta per domani?
APPENA TI SVEGLI? che ore sono? che giorno è? cosa devo fare oggi?
DI CHE COLORE E’ IL TUO CELL? nero e argento
LA TUA SUONERIA? una melodia molto graziosa per cui in molti mi hanno fatto i complimenti XD
QNT ORE GUARDI LA TV AL GIORNO? tutto il pomeriggio e mezza mattinata. ma non per i programmi in sè, più che altro come orologio. tipo si inizia a cucinare quando inizia il tg5 e ci si prepara per uscire per andare ad insegnare inglese quando inizia Amici U_U
CHATTI? troppo
ORO O ARGENTO? argento
ANDRESTI A VIVERE IN UN ALTRA CITTà? sì, l'ho sempre detto. non ho nulla che mi tiene qui, se non i miei genitori ma prima o poi dovrò lasciare il nido, no?
IL FILM PIù BELLO CHE HAI VISTO? la maledizione della prima luna, l'ho visto 16 volte. poi cmq tutti quelli che mi lasciano qualcosa di buono
E IL PIù BRUTTO? uno in cui durante tutto il film morivano tutti i protagonisti inghiottiti da un buco nero. film inutile -.-''
XKè SEI A QST MONDO? perchè una mammina e un papino mi hanno chiamato quaggiù per far compagnia al loro primo bimbo. (a dir la verità giocando a nascondino tra le nuvole, un angioletto mi ha spinto U_U)
FINESTRA O BALCONE? balcone, dai
TI PIACE LA MUSICA? sisi
CHE GENERI ASCOLTI? tutto, guardo le canzoni, non il genere

NOTTE O GIORNO? giorno
TRE CS KE GUARDI IN UN TIPO FISICAMENTE? occhi e altezza
CARATTERIALMENTE? simpatia e le cose di cui sopra (quelle che cerco in un ragazzo)
AMORE O AMICIZIA? amore
CAMBIERESTI QUALCOSA DI TE? qualcosina sì, ultimamente sono troppo stressata
QUAL è L'ULTIMO INDUMENTO CHE HAI COMPRATO? il cappottino elegante. ah no, anche le scarpe tacco 10
CASA AL MARE CN GLI AMICI O VACANZA STUDIO? non mi spiacerebbe provare entrambi
NUMERO DI SCARPE? 39
OCCHIALI? sì
PIERCING? no
TATTOO? solo scarabocchi sulle mani

L'ULTIMO ALBUM MUSICALE kE HAI COMPRATO? non compro, scarico (legalmente)
PORTI I CAPELLI LUNGHI sempre avuti fino ad oltre la vita, ma a natale li ho tagliati
NUMERO PREFERITO? unt empo il 6, ora nulla
SEI INNAMORATO AL MOMENTO? ma perchè questa domanda è in ogni test? -.-''
SEI VENDICATIVO? sì, ma amo le vendette che mi lasciano dalla parte del giusto, con la coscienza a posto e il sorriso sulle labbra
DOVE SEI? a casa sul letto
CREDI NEI RAPPORTI NATI IN CHAT? ho mai avuto un rapporto non nato in chat? XD
DI KI ERA L’ULTIMO MSG RICEVUTO? gianpaolo
COSA TI DISGUSTA? chi maltratta gli animali
LA TUA MACCHINA? ora una opel swing del 94, presto una yaris nera con.. bè, lo vedrai poi *sbav sbav*
QUAL è L'ULTIMO FILM CHE HAI VISTO AL CINEMA? non so, è tutto nella cartella nominata "passato da non ricordare"
SCRIVI CON LA MANO DESTRA O SINISTRA? sinistra
LASCIARE O ESSERE LASCIATI? lasciarsi di comune accordo. ma per esperienza mi viene da dire che gli uomini non ne sono capaci, perchè parlano parlano ma poi diventano cattivi e offensivi.
CHI VORRESTI AVERE CN TE IN QST MOMENTO? un pelusche coi guanti
CAFFè NORMALE O CON PANNA? niente caffe per me
ACQUA FRIZZANTE O NATURALE? frizzante durante i pasti, naturale durante la giornata mentre sono in giro
COPERTA O PIUMONE? piumone
CHE NOME AVEVA IL TUO PUPAZZO PREFERITO DA BAMBINO? pichinit, poi c'era ahnonloso (la risposta che ho dato ai miei quando mi hanno chiesto come l'avrei chiamato), poi carotina con papà biagio e mamma rosy, mile l'orsacchiotta più grande di me, foxy la volpe vedere presa in svizzera e tanti tanti altri.. ero piena, 4 ceste enormi!! (avete beccato il mio punto debole XD)
QUANDO DIGITI SULLA TASTIERA SCHIACCI I TASTI GIUSTI? sì, anche se le mie dita non hanno ancora imparato a scrivere arsiero :P (arisero XD)
SEI GIà STATO CONDANNATO PER QUALCHE CRIMINE? naaa *_* (occhioni dolci corruttivi XD)
COSA FAI DI SOLITO QUANDO TI SENTI GIù? ascolto musica, canto, mi sfogo col povero nick XD

A CHE ORA VAI A DORMIRE? quando crollo (ahi ahi ahi, verogna!!)
HAI MAI PIANTO PER AMORE? sì, ma non era amore.. poi ci sono stati anche momenti di commozione, e quello sì era amore..
COSA C'è SOTTO IL TUO LETTO? i vecchi giocattoli di quando ero piccina
LA TUA CAMERA è ORDINATA? sono un'artista U_U (ho detto tutto XD)
IL BICCHIERE è MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? mezzo pieno :)
IL TUO CONTATTO MSN MESSENGER: -.-'''

0 commenti: