sapete cosa odio??

giovedì 13 marzo 2008
LUIJO65 se stai leggendo come è probabile che farai, sappi che sono stanca di te e sono stanca delle tue continue visite nei miei siti e blog per prendere le mie gif e le mie idee. sono stanca dei tuoi attegiamenti, sono stanca del fatto che usi il mio cervello invece del tuo e sono stanca di sentirmi dire da parte tua "lasciami in pace" perchè reagisco ai tuoi attegiamenti sleali.. hai 42 anni? comportati da donna e non da ragazzina di 12 anni.. usa la tua fantasia, non venire a rubare le idee dai miei siti per spacciarle per tue e non bloccarmi perchè altrimenti dico a tutti come stanno le cose. sii seria per una volta in vita tua...
e smettila di cancellare i messaggi in cui dico come stanno le cose, smettila di andare in giro che per colpa mia il tuo sito deve cambiare piattaforma perchè sono possessiva. non hai capito proprio niente! o se invece hai capito sei messa ancora peggio!! il problema non è il tuo sito e dove lo fai, il problema è che prendi le gif che creo io dicendomi che non è vero e che sono fissata, dicendo che non si possono vedere le visite al mio blog e che io non posso risalire a te.. hai 42 anni, ma ripigliati..

0 commenti: