grazie a tutti!!!!

lunedì 17 marzo 2008
grazie per le 13000 visite!! grazie per gli auguri!! grazie per le cartoline virtuali!! grazie ai siti in cui sono iscritta per tutti gli sconti e i prodotti in regalo che mi mandano XD

grazie al mio nick che mi ha fatto gli auguri alle 00.00 stamani U_U


grazie alla sua nipotina biricchina per il disegno che mi ha fatto :D

grazie a mio padre e mio fratello che mi hanno fatto gli auguri via sms poco fa XD

grazie soprattutto a mio fratello di cui non avevo il numero e a cui ho chiesto "chi sei?" XD

grazie a marcolino per il bellissimo messaggio di auguri che mi ha lasciato. ti voglio bene!!!

grazie a lisa e a cla per gli auguri anticipati in internet!!

grazie a cristian che anche se ogni tanto sparisco, si ricorda di me!

grazie alla vodafone che mi regala dei piani tariffari anche se non si riesce ad aprire la page!

grazie al foro dei draghi che mi fa gli auguri solo perchè in fondo pagina c'è scritto "Mia*86 (22)" XD

grazie a loretta e umberto, i miei vicegenitori, per il pensierino di bottega verde che mi hanno dato ieri!!

grazie a chi ogni anno si presentava con auguri falsi, perchè oggi non si è ancora fatto sentire!! XD

che bello, mi piacciono 22!! meglio di 21!! ma non voglio arrivare ai 23 T_T



da Bellezza.it

4 commenti:

  1. Anonimo ha detto...:

    io spero ci arrivi ai 23 XD

  1. Mia ha detto...:

    ma 22, 22 e 22 non si può? :P

  1. Anonimo ha detto...:

    ah già, da brava donnina x i prossimi 20 anni sarai ventenne... :P

  1. Anonimo ha detto...:

    Sono ancora in tempo per lasciarti i miei di auguri... A*U*G*U*R*I* !!
    Tormy.