un tocco di classicità..

mercoledì 20 febbraio 2008
ho ricambiato il layout del blog, visto? mi è venuta voglia di dare un tocco classico a questo mio mondo. che da quando è nato è stato rosa confetto, fucsia acceso, azzurro, natalizio, nero, e ora classico.
e la musica di chi è? tolta quella dei mau mau per m'illumino di meno, di chi è la musica che sentite ora? ma del mio adorato roberto cacciapaglia! quella che sentite è Atlantico, ma quasi sicuramente piano piano metterò su ogni sua musica.
che altro dire... so che il mio blog "webbisticamente" parlando non è corretto. molti vengono a visitarmi e poi mi lasciano commenti tipo "magari ritorno un'altra volta perchè oggi mi sono perso, c'è troppa roba."
ma che volete farci? è il mio mondo, la mia vita, tutta caotica e piena di pensieri!
un pò come quando mia mamma mi dice che la mia camera è in disordine. non è in disordine. è la camera di un'artista U_U

baciooooo!!! XD

0 commenti: