a volte è troppo..

lunedì 12 novembre 2007
troppe notizie negative in questi giorni.
troppe persone che muoiono, troppe persone che si accusano a vicenda, troppo..
così ora vi metterò solo i link delle notizie, per oggi facciamo così.
io sto ancora male avendo saputo ieri dei dettagli sulla morte di quella ragazza, Sara, investita a modena il 31 ottobre in stazione. credo di conoscerla, mi han detto che probabilmente la conoscevo, ma non ho idea di chi sia, non riesco a trovare una sua foto e ho finito il venturi anni fa.. è tutto troppo triste, troppo cattivo e crudele. e non parlo di colpe. non ne voglio parlare. non so niente di queste situazioni e in questi casi, al contrario di molti altri, io preferisco tacere e pensare, pensare e tenere tutto per me senza giudicare.


Amanda filmata a casa prima del delitto

Finlandia - arrestato 16enne emulo, annunciava massacro su internet

Duecento amici in corteo per Gabriele


dopo questo chiudo il blog in silenzio stampa.

pubblicherò solo notizie carine e curiose.
basta con notizie tristi, cerchiamo di cambiare un pò sto povero mondo avariato..

0 commenti: