IMPORTANTE - regalo gattina nera

mercoledì 19 settembre 2007
ciao a tutti!
questo annuncio è importante, per favore, collaborate!

due giorni fa mentre mia mamma passeggiava con la vicina ha visto un gattino mentre veniva investito da un'auto. un'auto che faceva i 90 in una stradina di campagna, in centro abitato.
il gattino è morto. non aveva padroni, e abitava con la sua sorellina in una villa abbandonata del mio paesino.

ora ho bisogno di aiuto per trovare una famiglia per la sua sorellina.
me la sono portata a casa, non voglio che faccia la fine di suo fratello, ma non posso tenerla perchè ho già altri 7 gatti, grandi, che non la accettano.

la gattina è nera, ha 3-4 mesi, è ancora piccina quindi, ma è già educata, non sporca in giro, è tanto carina e giocherellona, ma anche molto obbediente.

ho bisogno di qualcuno nella provincia di modena, ma anche a bologna o reggio emilia, in zone velocemente raggiungibili quindi, che voglia prendere in casa questa piccolina.

non ha paura delle persone, solo dei gatti più grandi di lei. probabilmente quando abitava nella villa, dei gatti randagi le hanno fatto male.

qualcuno può aiutarmi? vorrei darla via prima che si affezionasse troppo a me. non so se ha capito la situazione, credo di no, ma non vorrei soffrisse ulteriormente a causa di una ennesima separazione.

se non trovo qualcuno dovrò darla al gattile. e lì rischia di venire soppressa se qualcuno in breve tempo non la accoglie in casa sua.

potete aiutarmi? facciamo passa parola per favore. è una gattina tutta nera, molto dolce. fa continuamente le fusa. ha bisogno di qualcuno che le voglia bene e che abbia tempo per stare con lei a giocare e a farle coccole.

grazie a tutti!!

0 commenti: