stiamo lavorando per voi

martedì 21 agosto 2007

Image Hosted by ImageShack.us




sto cercando di rendere più agevole il blog e soprattutto di cambiarlo un pò.
nel corso di questo suo anno di vita ha visto molte modifiche. dal template che prima era completamente diverso alle eggs che collezionavo ma che ho brutalmente tolto.

ho inserito un traduttore per poter leggere le mie pagine anche in inglese. a me funziona, spero anche a voi ^^ (il mio blog tradotto XD)

ho rimesso la colonna sonora, senza chiamarla però Mia's Soundtrack.

ho messo delle faccine nuove e sto rivalutando la possibilità di rimetterle tutte fuori in modo da poterle vedere insieme a mo di catalogo.

sto pensando se è il caso di eliminare i link o almeno qualcuno.

forse cambierò ancora template, ma non sono molto convinta. ne vorrei uno tutto mio ma al momento non ho tempo, così se cambierò, lo cambierò con uno di PannaSmontata (
qui la preview).

appena ho tempo rifaccio il mio banner in maniera un pò più umana XD

mm.. altro-altro? no al momento direi di no.

SE AVETE SUGGERIMENTI O CRITICHE COSTRUTTIVE, CONTATTATEMI PURE E DITEMI TUTTO!!






Riesci a sentire la musica in sottofondo?
Risultati


0 commenti: