ora sto bene..

lunedì 13 agosto 2007
..veramente bene!

ho capito quanto è stata giusta la mia scelta. ho capito che devo solo essere orgogliosa se l'ho lasciato. ho capito che ci sono certe persone che non si meritano neanche di stare tra i miei pensieri o di prendersi parti del mio cuore.

unica nota positiva. ora sono più forte. e non MI INTERESSA PROPRIO UN BEL NIENTE DI COME STA LUI. MI HA TRATTATA MALE? DISCUTEVAMO PESANTEMENTE SOLO QUANDO IO REAGIVO E TROVAVO IL CORAGGIO PER RIBELLARMI? bene, il tempo è scaduto cocco, sei la persona che non credevo mai potessi essere.

per il TUO ORGOGLIO, il TUO EGOISMO, la TUA TESTARDAGGINE, hai rovinato tutto ciò che avevamo costruito. e sei riuscito a tirare fuori i miei lati peggiori.

NON TI VOGLIO BENE, NON PIU'. ORA PROVO SOLO GRANDE, GRANDISSIMA RABBIA.
sai solo dire che sbaglio, che mi faccio castelli in aria, ma più di dire "sbagli" sai dirmi anche in cosa sbaglio? hai il coraggio di tirare fuori tutto quello che hai dentro e che invece non mi dici mai?

e poi il tuo sms "si vede quanto sei coerente, prima mi dici che non vuoi dirmi che mi odi e poi puff me lo dici"
MA ORA ME LO CHIEDO SUL SERIO, MA NELLA TUA ZUCCA C'E' QUALCOSA OLTRE ALLA PANNA MONTATA?? ieri quanti problemi ti sei fatto nel dirmi che mi odi? quanti problemi ti sei fatto nel dirmi che non ti fidi più di me e che non devo più romperti??
e solo perchè mi fai davvero esasperare e ti dico che ti odio, TU ORA VIENI QUI E TI METTI A PARLARE DELLA MIA INCOERENZA?? MA STIAMO SCHERZANDO???

sei patetico, solo patetico, nient'altro che patetico..
una perdita di tempo assoluta, ecco cosa sei stato..

PARLI DELLA MIA INCOERENZA.. "non dirmi '''ti voglio bene - io di più''' lo sai che lo odio" e quindi non l'ho mai fatto. ma ogni volta che glielo dicevo lui rispondeva in msn "io di più u.u". e rispondeva così anche dal vero e allora io aggiungevo "e io sempre +1". ma una volta l'ho detto io "io di più" mentre eravamo insieme E TI SEI ARRABBIATO PERCHE DEVO RICORDARMELO CHE LO ODI! o quando mi dicevi sempre che odi i paragoni e che odiavi quando io mi paragonavo alla tua ex. MA OGNI MEZZO SECONDO LA TIRAVI IN BALLO. PERCHE' LEI NON SI E' MAI ARRESA COL TUO CARATTERACCIO, PERCHE' LEI FACEVA COSI, LEI FACEVA COSA'..

e quante altre volte ti sei arrabbiato da matti per cavolate, ma io ho taciuto per non rovinare tutto.
e quella volta che ti sei arrabbiato perchè ho iniziato la mia frase con un NO. e come mi hai risposto? "NON DIRMI MAI DI NO. IO NON HO MAI TORTO. E TI CONSIGLIO DI NON DISCUTERE" e che è? è arrivato il dittatore??

o quando mi hai detto CHE NON TI PENTI MAI DELLE CATTIVERIE CHE DICI MENTRE SEI ARRABBIATO. PERCHE' SE LE DICI VUOL DIRE CHE HAI RAGIONE, QUINDI NON DEVI PENTIRTI PROPRIO DI NIENTE.
ma tesoro mio, conosci il significato della parola UMILTA'? o devo regalarti un dizionario al più presto?

e mi vieni a dire che ti faccio soffocare. SI' TI FACCIO SOFFOCARE QUANDO VOGLIO FARTI CAPIRE COME STO MA TI RIFIUTI DI CAPIRMI E DICI CHE SONO IO CHE NON CAPISCO TE. MA TANTO E' INUTILE PARLARNE PERCHE SONO PIU' COCCIUTA DI UN MULO.

e quante volte mi hai detto cose che poi non hai fatto.
PASSAMI GLI SCREENSHOT CHE DENUNCIAMO I TIPI. SI ALLA GRIGLIATA VERRO' SENZ'ALTRO, NON VEDO L'ORA. TI SCRIVO IL COMMENTO AL BLOG OK? SABATO ALLORA ANDIAMO TUTTO IL GIORNO AL FIUME. ADESSO QUELLA PARTE DI L2 LA FACCIAMO INSIEME (e poi mi sono fatta 50 livelli e le relative quest tutte da sola).. ecc ecc..

e poi salta fuori che no, non ti piace programmare in anticipo le cose, tu sei uno che decide all'ultimo momento. E QUINDI AL SABATO DECIDI DI NON VENIRE MARTEDI ALLA GRIGLIATA CON ME MA DI ORGANIZZARE UNA SERATA IN PISCINA PER LO STESSO GIORNO. senza dirmi niente. grazie, sei un tesoro. sei proprio ciò di cui avevo bisogno.

E CON L2? ti sei arrabbiato perchè una volta ti ho detto che mentre giochi io ho timore di disturbarti. E TU MI HAI DETTO CHIARAMENTE CHE ERO PARANOICA, CHE NON E' ASSOLUTAMENTE VERO E CHE SBAGLIO A PENSARE CHE PER TE E' PIU IMPORTANTE IL GIOCO. io non ho mai detto questo, ma quando ci giochi non posso parlarti troppo. e quando fai le quest devo aspettare un attimo. quando sei con antharas è meglio se non vengo da te perchè hai da fare..

antharas. AVEVAMO DECISO DI ANDARE NEL NOSTRO LOCALE (un'altra cosa che dicevi dicevi e poi abbiamo visto come è finita) E INVECE CAUSA L2 E' SALTATA LA SERATA. ED ERA IL NOSTRO PRIMO MESIVERSARIO. PASSATO CON TE A CASA TUA AL COMPUTER E IO IN CAMERA MIA A LETTO.

so benissimo che se leggi tutto questo ti faccio male, molto male. ti ferisco nell'orgoglio fin troppo montato che hai. ma è inevitabile. non riesci a capirmi? non mi fai parlare e spiegare? e io mi sfogo qui..

e ti ringrazio. perchè stanotte non rimarrò sveglia fino alle 6 a piangere come ieri sera. o meglio, se lo farò non saranno più lacrime di dolore, ma di rabbia..

e un'ultima cosa. forse sì, non sono proprio fatta per legarmi con persone under 27. non sono per niente mature, anzi sono completamente irresponsabili ed egoiste. e mi sto accorgendo solo ora CHE NON ERO NERVOSA CON TE PERCHE' DISCUTEVO CON MARCO. MA PIUTTOSTO DISCUTEVO CON MARCO PERCHE ERO NERVOSA CON TE GIA DA PRIMA..

basta, per un bel pò rimarrò single convinta, grazie a te... e il mio prossimo ragazzo o sarà passato per l'MTC o deve avere almeno 28 anni. altrimenti ciccia. non mi sta bene la vita da baby sitter trattata male.

0 commenti: