in piscinaaa!!

giovedì 16 agosto 2007
che giornata scoppiettante oggi!!
è iniziata malissimo :D
sveglia con mezz'ora di ritardo, doccia veloce invece del bagno rilassante, pantaloni rotti, poi pantaloni sporchi.. aiùùù!!! :P
una volta da anto (arrivata con mezz'ora circa di anticipo :D) le cose sono andate meglio.
in piscina ci siamo divertiti molto, anche con daniele e alle. abbiamo nuotato e giocato.
e con anto è tornato tutto come prima :)

anto, te l'ho già detto ma voglio ripetertelo..
ti adoro tanto tanto. mi spiace per quello che è successo e come ci siamo già detti non ne parleremo più e dimenticheremo tutto. ma io non dimenticherò quell'esperienza e ne farò tesoro. mi ricorderò tutte le cose che ho imparato su di noi e le userò per tenerti stretto a me per sempre.

buahuhauhuahauhauahauh sei in trappola ora :D

e per chi non lo sapesse..... ho le lentiggini ioooooooooooooo!!! anche anto le ha visteeee!! marroni, piccoline e tanto tanto grazioseeeeeeeeeeee :D:D:D:D:D:D

0 commenti: