bla bla bla

lunedì 20 agosto 2007
ma perchè mi manca l'ispirazione per mesi e mesi, rimango col blog fermo perchè non mi viene in mente neanche una barzelletta, e proprio ora che stanno per chiudere il blog mi vengono in mente tante cose? XD

sono più che altre chiacchiere e comunicazioni ^^

1. ho aggiuto le faccine XD, ^^, woow e (nanna

2. ho finalmente trovato il mio tormentone dell'estate :D lo so che ormai siamo in autunno, ma meglio tardi che mai! :P
è "relax, take it easy" di mika. troppo bella, mi prende un sacco woy: e mi sa troppo di estate. se poi me la immagino cantata da antu.. XD

3. ultima cosa. non so se sono io, o se sono le riviste che leggo, i miei hobby o la tv.. ma mi sento come se fossi diventata snob crazyeyes:
ovvero: ora guardo solo un certo tipo di abbigliamento, un certo tipo di accessori. parlo in un certo modo, ho certi attegiamenti e mi da fastidio anche se uno si mette a masticare la chungaiallallallà con la bocca aperta :-S
cioè.. non so se vi rendete conto, ma man mano che mi descrivo sono io per prima che penso a quanto devo essere insopportabile :O mah..

cmq per la cronaca, mi sono rimessa a disegnare abiti ^^
il mio da sposa è ancora fermo lì (e intanto il 21 marzo si avvicina - chi vuole intendere intenda, gli altri tutti in camper ndM), ma mi sono messa a disegnare una linea morbida ed elegante in seta.. vedremo cosa ci salterà fuori :)

buona serata gente!! oggi vado a letto di buon umore!! sono feliceeeeee!!!!
доброй ночи!! (nanna

0 commenti: