Mia's Back

mercoledì 11 luglio 2007
notavo che è da molto che non scrivo cose mie :)
le ultime volte sono state il 13 aprile e il 12 maggio.

non ho fatto ringraziamenti per le visite, non ho aggiornato le eggs.. un disastro insomma..
e sapete perchè? perchè dopo la prima settimana di maggio ho esaurito l'opzione D (qualcuno si ricorderà di quel famoso post di una povera Mia sofferente).

e poi sono successe tante cose subito tutte insieme: l'università, l'amico provolone di università, antu...
già.. antu.. il-mio-amico-anto (quello della celebre frase "basta antu, fai le valige, ti porto alle hawaii" XD) che al giorno d'oggi è conosciuto come il-mio-ragazzo-anto..

ed è qui che finiscono le parole.. non so perchè, forse perchè sono gelosa di ogni attimo che da allora sto vivendo, o forse perchè è tutto talmente bello e incredibile che non ci sono parole..
.......


p.s. mi accorgo ora di aver scritto tempo fa un post analogo e alcune frasi sono identiche. giuro che non ho fatto il copia e incolla :P

0 commenti: