Siccome sono stanca dell'andazzo di sto mondo..

venerdì 11 maggio 2007
ho deciso di pubblicare questo articolo, anche se vecchio, per risollevarci un pò.
giorno dopo giorno, i tg si fanno sempre più crudi e choccanti. non si parla più neanche dell'orsetto knut..
e allora io pubblico questo articolo:


Notizia del 24 ottobre 2006 - 18:27

"Melting pot" in culla

Nate in Australia due gemelline, figlie di una coppia mista: una è bianca, l'altra nera...

Di: Supergiovane

Fenomeno straordinario, nate due gemelline, una bianca e l'altra nera

Un fenomeno raro ma non impossibile, sono nate due gemelline, una bianca e l'altra nera. Gli esperti dicono che un simile evento può accadere una volta su un milione.
Le due sorelline australiane, sono state concepite naturalmente, nate a maggio, vivono con i loro genitori a Burpengary, a nord di Brisbane (Australia). La madre, Natasha Knight, trentacinquenne è di origine giamaicana-inglese, il padre,Michael Singerl, trentaquattrenne, è tedesco. La coppia, prima del parto fenomenale "in bianco e nero", aveva già concepito Taylah, una bambina bionda con gli occhi blu. La piccola ha cinque anni.
Natasha Knight, racconta: "Appena nate, la differenza del colore della pelle delle gemelline è stata subito evidente, Alicia, pelle scura, occhi marroni e capelli neri, Singerl, pelle bianca occhi blu, capelli biondi. Qualcuno mi chiese se ero sicura che non ci fosse stato uno scambio all'ospedale. No, nessun scambio di bambini, sono proprio le mie bellissime gemelline".
Tornando a quando era incinta, ricorda quello che ripeteva al marito, un desiderio che poi si è realizzato:
“Immagina la gioia nel vederle nascere, una con il colore della mia pelle e l'altra con il colore della tua pelle".
E' felice Natasha Knight: "Adesso le gemelline hanno cinque mesi, quando usciamo, vedo la gente che osserva, probabilmente si chiede se sono gemelle, ma non mi chiede niente. Forse pensano che una non è mia figlia perché faccio la baby sitter dell'altra. Il bello arriverà quando le mie gemelline andranno a scuola e i compagni chiederanno perché sono così differenti. Spiegherò alle mie figlie di rispondere che una ha preso da mamma e l'altra ha preso da papà".




Liberamente tradotto da DailyMail
Tratto da: Virtualblog.splinder.com

0 commenti: