Buongiornooo!!

giovedì 12 aprile 2007
Buongiorno mondo!!!
come state? dormito bene??
io alla grande.. e appena sveglia mi sono trovata con un bel pensierino che vagava per la mia mente.. e mentre pensavo a questa cosa che avrei voluto fare, la persona a cui il mio pensiero era rivolto a sua volta l'ha fatto per me! :-O
come dice Baby *zomp zomp zomp* :-D

e così eccomi qui carichissima di prima mattina. scrivo questo blog che sono le 8.37, ma vi assicuro che sono così arzilla (:-P) dalle 6!! :yuppie

ieri era il compleanno del bel marco di bologna (affascinante sei, sette e otto B-) ), oggi invece andrò a bologna con la mia sorellina (quella a cui voglio un mondo di bene ma a cui a volte darei volentieri un bel pugno - giusto, mile, quando ci iscriviamo a thai boxe, per menarci seguendo le regole? :-D ) e insieme andremo a girare per negozi e negozietti. purtroppo senza vedere il bel marco. per ironia della sorte lui oggi è a modena per lavoro :-S

poi oltre al compleanno e allo shopping che mi aspetta sono esaltata anche per le visite che riceve il mio blog. ieri 20!!! e mi fa troppo ridere la provenienza delle visite :-)
- 10 sono dirette, ovvero di gente che conosce bene il mio link (lorenzo, sei tra questi?)
- 2 non capisco se sono mie fatte con la pubblicazione o se sono di qualcuno che ha cercato il mio blog su blogger
- 2 vengono dallo zio google come risultato di "tips for the future"
- 2 vengono dal blog di tanja
- 2 dal mio blog di msn
- 1 ancora dallo zio google come risultato di "flashgames"
- 1 ancora da google con "blog la mia moto pavia"

:uops :-D

ma da dove spuntano?? uhauhauhauhauhau! :-P

poi ieri mi sono fatta delle foto che mi piacciono da morire..

insomma... oggi potete anche provare a farmi arrabbiare, tanto sono talmente carica che non mi fate un baffo con lo stantuffo sotto a un ciuffo :yuppie

buona giornataaaa!!!!

Happy Mia

0 commenti: