ancora carichissimaaa!! :yuppie

venerdì 13 aprile 2007
buongiorno dormiglioni!!
sono le 6, 49 che fate tutti a nanna?? orsù, tutti in piedi!! :-D

che giornata ieri.. ma che giornata!!!

alle 14.30 ritrovo in stazione con Milena per prendere il treno (5.20 € andata e ritorno per bologna).
mentre siamo sul treno, scambio di sms con Marco che in realtà è già a bologna e ci chiede se appena arriviamo passiamo da casa sua così ci fa vedere la sua nuova casina.
alle 15.33 arriviamo in stazione, Mile si mette a parlare al telefono e io proseguo per via indipendenza senza fare caso ai negozi (:-D)
15.45 - Milena mi "riprende" e mi fa notare che si fa all'andata un lato di via indipendenza, al ritorno l'altro, ergo, abbiamo superato tanti negozietti interessanti che non rivedremo più :-S
Qualche ora e qualche paio di pantaloni dopo, faccio notare che forse è meglio passare subito da Marco e poi continuare il giro per negozi :-P

cammina, cammina, cammina, cammina.. (:uops)

finalmente arriviamo nella casina nuova di Marco. che beeeelllaaaaaaaaaaa!!!!! stupendaaaaa!! grandeeeee!!! spaziosaaaaaaa!!!! yeeeeeeeee!!!! :yuppie
(ok, essendo "on air" mi trattengo e non vado oltre)

dopo qualche chiacchiera, usciamo e dopo aver fatto un pezzo di strada col marco ci dirigiamo verso il negozio della vodafone.
EBBENE SI', siori e siore, dopo mesi e mesi che avevo il depliant, dopo giorni e giorni che rimandavo l'appuntamento, ed esattamente 3 giorni prima che scadesse la promozione (:-P), mi sono decisa a mettere su il numero vodafone (ora, Mile, capisci perchè Marco si è preoccupato di dirti "assicurati che la faccia"? :-D)

ah, se volete il mio numero è.... mmm.. facciamo che mandate la richiesta in carta bollata ai miei collaboratori. poi prenderò in esame le varie proposte e vi farò sapere crazyeyes:

ovviamente uscite dalla vodafone erano ormai le 18.30 e il treno era alle 18.27...
quindi mandiamo a quel paese la lezione di piano (ma che brava studentessa! ma che brava insegnante!!!! :-D) e ci dirigiamo verso H&M.

treno alle 19.29. arrivo alle 19.53
appuntamento alle 20 dall'alltra parte della città.
arrivo all'appuntamento alle 20.10
(grazie tangenziale, we love you :cuori)

:clapclap

p.s. stamani mi sono svegliata con 2 kili in meno...

0 commenti: