e anche oggi, canzone del giorno

mercoledì 7 marzo 2007
(la licenza della M maiuscola è della sottoscritta :-P)


--Mia--

il gatto sul tetto, ha già bisogno di teeee
tu corri, vai, tu sei il suo vero diletto
ha fatto un sogno e rideeee
ma il tuo cane mi ha detto
che sta per impazzireeee
che quando arrivi e lo accarezzi sul letto
sai di quel gatto che rideeeee
e allora io cosa c'entro
non sono amico di quel gatto, non c'entro
non voglio donne con il cane, qui dentrooooo
e mi ripeto solo "non scivolare, non scivolare"
Miaaaaaaa, tu sarai sempre miaaaaa
ora mentre ti guardoooo
sei abbracciata con luiiiiii..
Miaaaaa, vedi un altro e vai viaaaa
ora ti sto pensandoooo
sto pensando a noi dueeee

sto pensando ai difetti
che non sopporto di te
a tutti quanti gli animali protettiii
che han bisogno di teee
e allora io cosa c'entro
la fattoria degli animali, non c'entrooo
io dal tuo circo sono uscito da tempoooo
e mi ripeto solo "non scivolare, non scivolare"
Miaaaaaa, tu sarai sempre miaaa
ora mentre ti guardooo
abbracciata con luiiii
Miaaaaa, tu vedi un altro e vai viaaa
ora ti sto pensandooo
sto pensando a noi dueeee
....

Miaaaaa, tu sarai sempre miaaa
ora mentre ti guardooo,
sei abbracciata con luiiii..





se poi qualcuno aggiunge "ma non hai difetti che io non sopporti!"... :gh!

0 commenti: