test che mi ha mandato ieri una mia amica..

martedì 14 novembre 2006
Qual è il nome del tuo blog e da dove scrivi?
il mio blog si chiama Who I Am e scrivo da modena

Da quando blogghi?
da luglio 2006

Quanti post hai scritto finora?
45 con questo direi..

Che programma usi? Blogger? Wordpress? Splinder?
da quando ho scoperto blogger mi sono innamorata, quindi uso lui e solo lui

Controlli le tue statistiche? Se sì, quanto spesso?
più di una volta al giorno :D sono paranoica :P

Quanto spesso posti?
quando mi va e quando ho qualcosa da dire.. non dico "quando ho qualcosa di sensato da dire" perchè non è vero :P (vedi questo test- ndM)

Quanto tempo ci metti a scrivere un post?
a volte anche dei giorni.. e poi cmq li ricontrollo all'infinito per essere sicura che sia scritto tutto bene e che rendi l'idea che voglio rendere

Quali termini di ricerca usano per trovarti?
bè.. alcuni con "jessica andrews", altri semplicemente col mio nome... perchè poi mi cercano non lo so..

Hai mai guadagnato qualche euro con il tuo blog?
me l'avevano proposto, ma non mi va più di tanto..

Sei mai stato citato su un giornale, una rivista, alla radio o in televisione?
no :D

Cibo preferito in assoluto
tutto ciò che contiene latte e le banane

Colazione, pranzo, merenda o cena?
merenda :P, soprattutto gli spuntini di metà giornata proposti dal danydj :D

Dì qualcosa a chi ti ha inviato questo test:
kikka, pochi ragazzi dalle tue parti, eh?


:S :P :D

0 commenti: