Ansie&Domande

domenica 26 agosto 2012
Avevo già preparato in bozze un paio di articoli sulle mie vacanze.
Ma domani è IL giorno e io ho un'ansia addosso che non riesco a pensare ad altro.
Nemmeno a Livigno. Mannaggia.

E se il lavoro non mi piacerà?
E se per me era solo un gioco e scopro che farlo di professione è diverso?
E se avrò problemi col capo o coi colleghi?
E se gli orari saranno troppo elastici? (per dire: un collega mi ha chiamato sabato alle 14)
Come mi vestirò domani?
Come mi pettinerò?
Che borsa userò? (ok, questa è paranoia pura)

Tanto so come andrà a finire: domani sera vi racconterò gongolante di come sia stato tutto incredibilmente entusiasmante, di quanto amo il mio lavoro e di quanto sono contenta della mia vita.
Almeno spero.

http://cache2.allpostersimages.com/p/LRG/51/5139/XGOEG00Z/posters/keep-calm-kiwi.jpg
foto allposters.it

2 commenti:

  1. Sascha ha detto...:

    In bocca al lupo!

  1. Mia ha detto...:

    @Sascha - crepi :)