#Brindisi

sabato 19 maggio 2012
E mentre sono a letto perché l'intestino mi ha definitivamente abbandonata, leggo di Brindisi.
Bomba. Melissa. Feriti. Veronica. Facebook. Mafia. Mafia? Boh.

Solo qualche considerazione.
• Gridare alla mafia, al terrorismo o al folle penso sia una perdita di tempo, almeno finché non si saprà come sono andate effettivamente le cose. A nessuno servono le congetture.
• Annullare la Notte dei Musei per lutto mi fa una tristezza infinita. Sarebbe stato un modo per distrarsi in modo sano. Però lo sport e Amici vanno avanti tranquillamente.
• E' dovuto intervenire il Garante della Privacy per dire ai giornalisti di smettere di rubare foto dal profilo Facebook della povera Melissa. Io pensavo ci arrivassero da soli, invece ho letto coi miei occhi il commento Twitter di una giornalista che si diceva indecisa su quale foto usare.

"A scuola si dovrebbe morire solo di noia" cit.

foto @annapaolaconcia

0 commenti: