[Promemoria per il futuro] Iniziare a dire NO agli amici

lunedì 2 aprile 2012
Non voglio il riso perché dopo non riesco più a toglierlo dai capelli. Non voglio nemmeno qualcosa che sporchi per terra, non ho tempo per pulire e spazzare.
Bolle di sapone?
Bella idea! Sì, bolle di sapone.
dopo qualche settimana
Ho comprato tutto, sono contenta!
Anche le bolle di sapone?
Bolle? Per cosa?
Al posto del riso... da lanciare quando uscite dalla chiesa...
Ah no, ho preso i petali di rosa!
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ho bisogno di qualcuno che aiuti col buffet...
Non preoccuparti, ora cerco qualcuno e ci penso io.
dopo qualche settimana
C'è R che va in giro a chiedere chi può aiutare col buffet. Ma non te ne occupavi tu?
Groan
 •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
E poi voglio questo brano per la mia entrata.
Sei sicura? Non è molto adatto... Se lo sento mi immagino gente con le macaras, non certo una sposa!
No, non capisci! E' bellissimo! Te ne accorgerai al matrimonio!
un mese dopo
Ho parlato con la pianista. Ha detto che lei quel brano non lo suona, ne cercherà un altro. Tu però devi chiedere a M il titolo dell'altra canzone.
Va bene, le mando subito una mail.
due settimane dopo
A me M non ha ancora risposto, mi spiace...
Ah, ma mi ha dato il cd con le canzoni la settimana scorsa! Le ho sentite tutte e non mi sono piaciute. Così io e Q ne abbiamo scelte altre.
Ricordati di darmi i titoli per il programma...
due giorni dopo
Sto facendo il programma, mi servono i titoli dei brani e tutti gli altri dettagli.
Ah, mettici quello che vuoi, è uguale.
What?!?
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
to be continued... sigh...

(che devo anche cercare un abito rosso da damigella che costi 15 euro, ma questa è un'altra storia...)

http://content.beau-coup.com/prod/1174/bridemaids-dress-sachets-500.jpg 
foto beau-coup.com

0 commenti: