non ho tempo

domenica 17 luglio 2011
Sono arrivata alla conclusione che non ho tempo.

Non ho tempo da perdere dietro a chi è convinto che io ce l'abbia con lui.
Ti ho già detto quattro volte che non è vero. Una quinta volta mi pare una perdita di tempo e di energie.
Non mi giustifico più, tu pensala come ti pare.

Non ho tempo da perdere dietro a chi non è capace di fare il suo lavoro.
Se danno un incarico a TE vuol dire che TU devi farlo. Non tua madre. Insomma, ti vanti tanto che sei grande e poi quando non hai tempo/voglia di fare qualcosa passi tutto a tua madre? Ma per favore. Basta con sta mammina.

Non ho tempo da perdere dietro a chi si aspetta tutto da me senza fare niente.
Una redazione è composta da più persone, non solo da una. Gli articoli quindi le scrivono più persone, non solo una. Aspettare l'ultimo per scrivere gli articoli (anzi, NON scriverli: "ops scusa, mi sono scordata") e pretendere che io invece di studiare faccia le cose all'ultimo momento perché quel numero deve ASSOLUTAMENTE uscire adesso... bè, lo trovo un po' triste. Avete fretta? Scrivetevi gli articoli e pubblicateveli.

Non ho tempo da perdere dietro chi copia i miei contenuti.
Sono una blogger, fiera di essere blogger dal 2006. Ciò che scrivo lo penso e ciò che penso lo dico con le mie parole. Mai fatto copia e incolla, e se proprio lo facevo aggiungevo la fonte e i miei pareri.
Copiare ciò che scrivo, non inserire la fonte e poi andare in giro per il web a dire che si è i primi a scrivere questo e gli ufficiali a fare quest'altro, ma soprattutto a mettere in giro cattive voci e poi a pubblicare post difensivi dichiarandosi innocenti... ma non avete nient'altro di meglio da fare?

Io sì.
Devo dare tre esami, andare in ferie, studiare tedesco, organizzare un baby shower e mezzo, laurearmi, trovarmi un lavoro, comprarmi l'auto, farmi un giro per l'Europa, prendere casa, sposarmi...
Vi sembro una che ha tempo da perdere?


http://www.sirdrake.tv/wp-content/uploads/tempo%20sospeso(1).jpg

0 commenti: