I ♥ blogging

giovedì 19 maggio 2011
 https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgBgqqAB4S0e5jf5VopXENYKlMa4LO5WOj8liu0mYH0hPVD4MOoZPZVdWMXA0Z_9u55ObrliRM4EXkRUu2dqz2xHcKyOVYfmZmN-xuY1a7yulk5TuJf_-nFs4ZFz-Ny2riCKick/s400/i-love-blogging.jpg

Sono soddisfatta del mio blog e nessuno mi farà cambiare idea.
Sono soddisfatta del mio angolo senza pubblicità, dei pochi commenti che trovo.
Sono soddisfatta delle persone che mi scrivono in privato per dirmi di aver scoperto il blog.
Sono soddisfatta dei miei amici che preferiscono commentare a voce per paura di apparire troppo.
Sono soddisfatta del mio angolo di pace e del sollievo che provo quando entro.
Sono soddisfatta di essere il primo risultato di Google, prima ancora della Martini.

E sono sicura che queste NON sono le soddisfazioni di chi scrive pensando a ciò che deve ottenere (soldi, consensi, pubblicità, inviti...), perchè queste persone non diranno mai veramente ciò che pensano e non saranno mai veramente libere.

Che l'idea di non essere libera sul mio blog personale mi mette tristezza.

0 commenti: