Delete

martedì 3 maggio 2011
http://2.bp.blogspot.com/_jxtk_uuhvfE/THQQHQcWmqI/AAAAAAAABIY/7LzQmpTJy78/s1600/delete.jpg 

Non è la prima volta che mi ritrovo a dover prendere delle decisioni importanti, decisioni come il cambio di amicizie, nuovi obiettivi di vita o il taglio di vecchie e brutte abitudini.
Non è facile ma non è nemmeno impossibile.

Ho già iniziato chiudendo tutti i canali di comunicazione con certe persone.
Ho tagliato alcuni ponti e sono certa che nessuno si è accorto di niente.
Ho chiuso alcune caselle di email, su 24 me ne sono rimaste 18.
Mi sono eliminata da un blog multiutente.
Ho bloccato contatti, ho disinstallato software.

Poi per fortuna sono una persona impegnata, quindi basta concentrarmi sui miei nuovi progetti e tutto il resto viene automaticamente dimenticato.
Grazie a questi impegni posso anche evitare di vedermi con determinate persone.

Mi sto disintossicando e sto rivalutando l'espressione "sono stressata" (che non è sinonimo di "sono stanca").
Ho solo bisogno di tempo, procedendo piccoli passi alla volta.

Piccole valvole di sfogo indirette, che se invece inizio a parlare a ruota libera non ne esco viva.
Breathe.

0 commenti: