Basta tv

lunedì 7 marzo 2011
Fino a qualche tempo fa non me ne perdevo una: Bones, Cold Case, Ghost Whisperer, tutti i CSI, Criminal Mind, Senza Traccia...
Ero disposta a fare salti mortali per spostare riunioni o anche a saltarle per non perdermi una puntata.

Poi non so cosa è cambiato.
Ho smesso di guardare Bones, mi sono scordata di seguire Cold Case in streaming, mi sono stancata di CSI...
Non ho sostituito il mio passatempo perchè molto spesso mi ritrovo annoiata senza sapere che fare, ma sicuramente quella di guardare la tv non è tra le mie priorità.

Quindi ciao ciao Cold Case (e dire che mi mancano le due ultime puntate dell'ultima stagione), ciao ciao Bones, ciao ciao Ghost Whisperer che torna stasera, ciao ciao Flashpoint che non so neanche come sei finito, ciao ciao CSI NY che era l'unico dei tre a piacermi.

Almeno per ora si salva Medium. Lei al giovedì non me lo toglie nessuno.
E mi sento davvero il relax quando me lo guardo sul divano senza far nulla.

http://i35.tinypic.com/sy5gdc.jpg

p.s. sono mesi che non leggo neanche più Series.

0 commenti: