varie ed eventuali, 30 dicembre - 2 gennaio

venerdì 7 gennaio 2011
per ricostruire gli ultimi giorni dell'anno ho dovuto chiedere consulenza alla mia dolce metà.
che tra l'altro ricorda esattamente cosa abbiamo comprato in quei giorni e quanto abbiamo speso.
o fa paura lui o sono vecchia io.
e no, non voglio sapere la vostra risposta u.u

- il 30 è sceso il mio biondino preferito.
non subito però, al mattino lui a tagliarsi i capelli e io a fare fotocopie per la primaria.
appena arrivato siamo andati insieme a prendere le misure degli appendiabiti.
brivido, per la prima volta è salito lui in macchina da me.

- rayman raving rabbids ci ha presi nuovamente.
e così se prima io ero quella più avanti, ora lui ha completato il gioco.
con me of course.

- non ho mai dormito così tanto sul divano come in questi giorni.
mi bastava appoggiare la testa e via di sogno in sogno.
sonno arretrato? stress? vecchiaia? neanche questa volta voglio sapere le vostre risposte u.u

- il 31 pomeriggio siamo andati finalmente a comprare la ricarica per la mia agenda.
ho già adocchiato dei modelli nuovi per quando il mio organizer cederà definitivamente.
per il momento mi godo la possibilità di poter organizzare con calma il mio 2011

- sempre il 31 siamo andati a fare compere.
"acqua e carta da forno. due pacchi da sei metri. 4.60 euro" (sic)
l'ho detto che fa paura.

- abbiamo passato uno strano capodanno per la prima volta in quel di modena.
anziani con berretto di lana e sopra cappello da cowboy glitterato, tanti botti, fuochi d'artificio partiti in anticipo perchè seguivano l'orologio dell'accademia, palco circondato da persone che ballavano.
abbiamo visto anche la polizia in tenuta antisommossa seguita da un paio di camionette.
strano capodanno ma anche curioso, divertente e interessante.
siamo comunque tornati a casa presto :P
all you need is loooove!! papparapappaa!

- ah, il mio beo toso mi ha aiutata a preparare il materiale per la primaria.
nessuno plastifica bene come lui u.u

-il 1 gennaio, al pomeriggio, siamo andati per musei.
prima a trovare la mia ara di vetilia e quindi a vedere i reperti trovarti durante gli scavi al novisad.
poi museo della figurina a vedere la mostra sul fato, sugli dei e sulle stelle.

- volevo tornare sul trenino.
volevo tanto tanto tanto e a Nick ho fatto una capa tanta tanta tanta.
il 1 finalmente ci rechiamo in piazza, ma.. scopriamo che il trenino non gira il 1 gennaio.
uff, argh, mannagg, sigh&sob.

- il 2 pomeriggio abbiamo guardo (leggi: dormito su) i tre caballeros, grande classico disney numero 7 (1944). non ci ho capito niente finchè non mi sono andata a leggere la trama su wikipedia.

- finalmente abbiamo rigiocato a colpevole.
adoro quel gioco, credo sia un ottimo esercizio di improvvisazione.
io infatti dovevo recitare i panni della vittima, del colpevole, della polizia, del giudice, del medico legale, del passante, degli amici, del capo, della parrucchiera, del custode del palazzo...
come al solito i detective hanno iniziato a giocare tutti contro tutti per poi allearsi contro il colpevole :P

- appena riesco vi pubblico qualche fotina.
anche del presepe distrutto da una pallina di pelo.

0 commenti: