varie ed eventuali del 24 dicembre.

sabato 25 dicembre 2010
- con tutta la fretta che avrai nel partire, ci sarà sempre qualcuno che aspetterà l'ultimo per bloccarti e riempirti di parole.

- iva zanicchi per la prima volta non cucinerà per il cenone di natale ma porterà tutti al ristorante.

- all'andata, tra montecchio e montebello, l'acqua arriva all'altezza dell'autostrada. e continua a piovere.

- il gnammolaus è il solito gnammolaus. nonostante mi abbia pagato metà portatile ("e con natale e il tuo compleanno sono a posto"), mi ha fatto un altro regalo.

- non ho mai mangiato così tanto come ieri a mezzogiorno. e sono contenta di non essere fuori a pranzo oggi.

- nick aveva un canarino di nome ciccio. ho scoperto che la parola "ciccio" mi fa morire dal ridere come la parola "pancino".

- il grinch è sempre un film bellissimo. taylor momsen truccata in quel modo è meglio di adesso.

- non ho ancora capito che c'entra il gatto col cappello col natale.

- e come ogni vigilia, alla sera c'è una poltrona per due. lo fanno tutti gli anni da secoli e io non l'ho mai visto. proud of this.

- ho parlato al telefono col mio sammino. per la prima volta dopo due anni l'ho salutato dicendogli "ci vediamo".

- pur lavorando a messina con un collega peruviano, samson ha un accento americano da paura.
accento che peggiorerà, visto che ha già preso accordi per trasferirsi in america.

- mettersi in viaggio il 24 sera vuol dire avere 200km di autostrada tutti per sè.

- mettersi in viaggio il 24 sera vuol dire trovare solo musica natalizia alla radio.
santa claus is coming to town, 6 volte white christmas, 3 volte all i want for xmas is you, jingle bells rock, 2 volte christmas song...

- se al mattino l'acqua arrivava all'autostrada, al ritorno le autostrade erano allagate. non ho mai avuto così paura. in un tratto di strada c'era anche una frana che copriva una corsia.

- quando ero a modena vedevo al tg che vicenza era sotto l'acqua. a vicenza ho visto al tg che il paese a 5 minuti da casa mia è sotto l'acqua.

- tornata a casa ho dato da mangiare ai pelosi. ho sentito un rumore in cucina e mi sono girata.
una gattina nera con un puntino bianco sulla fronte, sul collo e solo le dita delle zampe bianche si è trasferita a casa nostra. il dina bis no, per favore.

- quest'anno non ho mandato email di auguri a nessuno. i miei più cari amici li ho sentiti prima a voce e poi via sms. se mi sono dimenticata di voi vuol dire che anche voi vi siete dimenticati di me.

questo è quanto.

0 commenti: