i (L) smartphone

mercoledì 21 luglio 2010
quando ho iniziato a cercare lo smartphone perfetto per me, tutti mi guardavano senza capire chiedendomi cosa intendessi.

smartphone? e che è?
internet e messenger via cellulare?
controllare le email via telefono?
ma cosa stai dicendo?

poi sono arrivati in italia e tutti l'hanno comprato, tranne la sottoscritta che ha gusti difficili.
finchè il mio gnammolo esagerato non mi ha regalato il samsung della mia vita.

internet, social network vari, palringo..

ieri finalmente sono riuscita ad entrare in internet, col terrore però di spendere un'esagerazione.
nient'affatto. ho scoperto che pago solo 30 centesimi al giorno e solo se entro.

quindi finalmente sono pronta. twitter è settato, foursquare è pronto, palringo è in fase di caricamento..
ora il pensierino lo sto facendo per flickr e per linkedin. vedremo.

nel frattempo sono già esaltata come Geraldine quando corre libera per shangri-la.

p.s. se avete anche voi uno smartphone, iscrivetevi a foursquare ;)

0 commenti: