Nuova grafica, Nuovo blog

lunedì 3 maggio 2010
ed ecco il nuovo look del mio blog.
che dite, vi piace?

per me è ancora una novità, devo abituarmi alle nuove colonne.

molte cose sono sparite, ma altre sono arrivate.
un esempio? le pagine.
ho inglobato l'altro mio blog, quello che volevo tenere nascosto ai più.
vediamo quando mi pentirò di questa scelta.

inoltre pensavo a qualche altra nuova paginetta, tipo consigli low cost oppure foto di street style o meglio ancora una pagina per i miei fratellini pelosi (non avete ancora sentito Cicci mentre russa!!)

vedremo.
devo ancora raccontarvi di questo week end.
cosa è successo a me e cosa è successo mentre ero via.

perchè se organizzi la domenica senza di te con almeno tre domeniche di anticipo, stai tranquilla al 100% che le cose all'ultimo momento andranno a rotoli.

povera Loretta, devo telefonarle.

0 commenti: