cercasi disperatamente corso di computer per mamma

mercoledì 26 maggio 2010
non funziona più internet.
come non funziona? a me va benissimo!
boh non si apre firefox.
ah, allora è lui il problema.
si riesce a risolvere? devo iniziare alle 9..
no, è tutto bloccato. ti ho riavviato il computer.
ah.... non si farebbe prima a spegnerlo e riaccenderlo?

..dopo cinque minuti..

devo andare anche su skype. basta cliccare sull'icona?
sì, quella lì giù.
ok..... ma mi chiede la password!!!!!! io non so la password!!!! devo chiamare tuo padre!!!!! io non so la password!!!!!
non c'è problema, ne proviamo qualcuna e poi vediamo..
no no devo cliccare su "ho dimenticato la password" così me la dice!!!!! non so la password!!!!!
mamma va tutto bene..
no perchè le tue password non funzionano e io non la sooooo!!!!!
va bene, proviamo a cliccare su "ho dimenticato la password"..
fatto. ora entro su skype.
no, devi aspettare l'email.
ma io non voglio l'email, voglio entrare su skype!!!!!
ma non hai la password!
devo chiamare tuo padre, io non so la passwoooooord!!
aspettiamo l'email, mamma. eccola.
ora devo trascriverla però.
no, non ti da la password che ha scelto papà, devi metterla tu nuova.
ma io non so la password!!!!
ma devi crearla tu!
ma non la soooo!!
ma mettici quello che ti pare!
ma non lo soooooo!!!
mamma, è solo una password!
mmm.. "inserire una password di almeno 6 caratteri contente almeno un numero e una lettera".
eh.
che ci metto?
ma non lo so, metti quello che ti pare!
ora provo. e ora?
e ora entra in skype.
ok grazie.

..dopo cinque minuti..

che fai qui? non dovevi essere al computer?
sì ma ho sbagliato giorno. è domani.

http://adivorcestory.files.wordpress.com/2009/03/face-argh.jpg

0 commenti: