Buondì!!

martedì 11 maggio 2010
che se mi sveglio al mattino e scopro di essere sola in casa, io mica mi scoraggio!
che di cose da fare ne ho tante, compreso preparare una riunione per domani.

ma un fescion test mattutino non me lo toglie nessuno.


Fashion Words I livello
risultato: 8 risposte giuste su 12
Hai sicuramente una buona preparazione grazie anche alla curiosità che ti contraddistingue, ma serve maggior impegno per riuscire a dominare con maestria il linguaggio della moda. La storia di alcuni termini ti può permettere di addentrarti ancora più a fondo nella storia fashion e nel vero mood che la caratterizza.

Fashion Words II livello
risultato: 7 risposte giuste su 9
Discreto. Alcuni termini ti sono noti forse per abitudine o forse per reale interesse, ma ci sono ancora dubbi e confusioni da superare. Si nota una tua attenzione alle passerelle e ti tieni aggiornata sulle novità, ma serve ancora uno sforzo in più. La conoscenza delle parole moda è alla base della reale comprensione del linguaggio fashion e della sua storia. Puoi iniziare a studiare nuovi termini partendo da una piacevole lettura.

Fashion Words III livello
risultato: 7 risposte giuste su 8
Una vera e propria esperta, brava! Dalle parole base a quelle più tecniche, conosci dettagli e particolari che sfuggono alla grande maggioranza delle fashion victim e la tua preparazione non è lasciata al caso. Hai una buona conoscenza della moda che ti permette di seguirne gli sviluppi odierni, ma rimanendo sempre consapevole della sua storia e delle sue origini. Non ti resta che aiutare chi, di fashion words, ne capisce meno, e goderti le foto degli ultimi trend di stagione.

0 commenti: