ma da me che volete?

martedì 13 aprile 2010
la scorsa estate mi hanno invitata ad andare.
dopo quattro mesi di prove non vediamo l'ora di partecipare al grande concerto.
una settimana prima del concerto ci viene detto che prima dobbiamo passare l'esame.
esame che sarà un mese dopo il concerto. quindi non lo faremo (il concerto)
per fare l'esame mi distruggo completamente il polso,
da allora non riesco ad arrotolare gli spaghetti sulla forchetta.
due mesi fa mi fanno avere la tessera di iscrizione.
l'esame è andato maluccio (povero polso) ma sono dentro.
oggi l'ultima notizia: la quota di iscrizione costa 10 euro. se non ho fatto almeno 10 prove devo andare a pagare.
"si sapeva".


ora io dico..
tutto quello che mi hanno detto l'ho scritto qui sopra.
prima ci invitano, ci gasano e ci abbattono.
poi mi faccio male al polso, sparisco per tre mesi e nessuno mi cerca..
..se non per chiedermi soldi?

non vi ho chiesto io di entrare.
non vi ho chiesto io di fare l'esame.
non vi ho chiesto io la tessera.

quindi da me che volete?

0 commenti: