una bella giornata, anzi no ma tutto sommato sì - 1 parte

giovedì 25 marzo 2010
e che accade?
accade che il Gnammolaus inizi due settimane prima del mio compleanno col tormentone "e ora cosa ti prendo?"
accade che finalmente lo compra e quindi inizia a darmi qualche indizio:

sta sulla scrivania o sul comodino.
non ho posto, va bene scaffale?
va bene scaffale.
è grande?
più della mia sveglia, meno della cornice elettronica che mi ha regalato.
ha bisogno della corrente?
no.
ma ci sei anche tu dentro?
che tempo fa lì?
quindi ci sei anche tu.
non ho detto questo.
è nero?
sì alcuni dettagli sono neri.
è il soprammobile con gli aghetti che hai tu e che mi piace tanto?
cosa fai oggi pomeriggio?

ecco.
quindi mi convinco che sia il soprammobile e infatti si presenta con un pacchettino che da giorni sottolinea essere fatto con tanto amore.
lo apro.
fondo bianco, scatola qualunque.
finalmente vedo la cima.
samsung.
un lettore mp3? caruccio!!
tolgo la carta.
altro che lettore!!!


samsung b3410.
touchscreen e tastiera qwerty.
altro che sidekick, altro che samsung a877.
fischia!!!!

grazie Gnammolis!!!!

http://img366.imageshack.us/img366/6295/grazie3npqo3.gif

e quindi è una bella giornata no?
tra l'altro SuperDan non ha bidonato e quindi tutti a Bardi!!

Partiamo, cerchiamo Dan tra i vari P4 del parcheggio del GrandEmilia, arriviamo a Bardi, mangiamo al solito bar (piada cotto, boscaiola e brie per me; crudo boscaiola e brie per Nick; speck, pomodorini e qualche formaggio per Dan + bis per i DanNick argh xD) e dopo un'oretta decidiamo di incamminarci per il castelluccio di Moroelluccio.

http://www.socioculturale.it/app/webroot/documents/image/Cultura/bardi_neve.jpg

e invece..
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
il castello è chiusoooooooo!!!!
cancelli sigillati e tre cartelli appesi:


dal 19 marzo 2010, causa neve.
neve?? dove??????
sarà bagnato, ma anche l'halloween l'abbiamo fatto sotto la pioggia.
eppoi sul sito del ducato non c'era scritto niente!!
l'hanno confermato altri ragazzi arrivati fin lì inutilmente!!

eccerto, bisognava leggere sul sito del comune mica su quello del castello.

'naggia, 123 km per niente.
anzi, facciamo pure 259.


bè che si fa?
andiamo a Fontanellato!!!!

..to be continued..

0 commenti: