io amo gli animali, sul serio!

mercoledì 10 marzo 2010
una volta mentre passeggiavo con Nick ho trovato una lumaca in mezzo alla strada.
"poverina, aspetta che la sposto!! e se la investono?"
l'ho presa, coccolata e quando è stato il momento di lanciarla nel prato accanto ho sbagliato la mira e.. la lumaca si è schiantata contro l'unico albero presente.

ma non l'ho fatto apposta!!!!

un'altra volta ero con non ricordo chi e ho trovato una ranocchietta.
anche quella l'ho presa, coccolata e quando poi l'ho fatta saltare via è passata un'auto.. che l'ha presa in pieno.

ma non l'ho fatto apposta!!!!!

e poco fa volevo rifotografare il piatto mangiato dal pettirosso.
non c'era nessun uccellino sul piatto e quindi ho tirato la tenda velocemente.
ma il pettirosso nascosto ha preso paura ed è volato via così in fretta.. che si è impataccato contro l'auto parcheggiata davanti.

ma non l'ho fatto apposta!!!!
io amo gli animali, sul serio!!!

1 commenti:

  1. Marina. ha detto...:

    me encanta tu blog. esta chulisimo si quieres visitar el mio q es de pintura:
    http://marinbambu.blogspot.com/