a casa come negli usa

venerdì 26 marzo 2010
(ANSA) - CHICAGO, 26 MAR - Ressa a Whitehall, nell'Ohio, per un sacco con 100mila dollari caduto da un furgone blindato senza che il conducente se ne accorgesse.'La gente e' letteralmente saltata fuori dai veicoli - ha detto un testimone alla Nbc4 news - Come se si fosse gettato cibo a dei piranha digiuni da tempo'.

Alla fine recuperati solo 10.500 dollari. Un episodio analogo era successo a Columbus nel '87, quando da un blindato era caduto oltre un milione: la maggior parte della somma non venne recuperata.


a casa invece basta una monetina da 10 centesimi:
se son tonde son mie!
se è una moneta è mia!
mi è caduta dalla tasca!
ma l'ho presa io!
stavo sistemando la collezione di monete, è mia!
ma mi è caduta dalla tasca!!!

http://catalogo-euro.lamoneta.it/aste/download/ciccio/10_centesimi_di_Euro_2007_4611.200.ico.jpg

0 commenti: