Sabato - ultimo giorno di ferie

domenica 23 agosto 2009
E per concludere le vacanze (erano anni che non facevo ferie del genere!!) era necessaria una giornata col botto!!

In mattinata andiamo a comprare le scarpe per mio padre.
E Nick mi regala bellissimo bauletto RoccoBarocco. Il mio primo baluetto serio! Grazie 'more!!


Ci sono cose che non passeranno mai di moda, pezzi eterni, fuori dal tempo, immuni dai capricci delle stagioni, dei trend. La borsa a mano è uno di quei rari esempi di accessorio che non perde mai l'aplomb: essenziale, perfetta nelle dimensioni, impeccabile in ogni circostanza. In nero, testa di moro e cuoio, sfumature classiche, è l'acquisto "per sempre", oggi in pellami sempre più ricercati.

http://www.marchettistore.com/images/borsa_donna_stcocco%20copia.jpg
immaginatelo tutto a stampa pitonata ma color biscotto


Poi su in Peralto. Grigliata formidabile con un roast beef che era la fine del mondo.
Passeggiate, un pò di pioggia e tanta, tanta natura!

http://www.ristoranteirma.it/immagini/sentiero-fontane.jpg


Torniamo ad Arsiero e decidiamo di andare a far benzina alla mia macchina.
Non parte. La mia macchina non parte.
La mia Opeluccia compagna di una vita e auto quasi maggiorenne non parte.
La batteria mi ha lasciata a piedi a 200km da casa. Ullallà!!

http://i14.ebayimg.com/01/m/000/8e/7e/6ca7_19.JPG


Telefona al papi.
Fai un giro con Nick per provare a ricaricarla.
Prova a riaccendere l'auto.
Richiama il papi.
Cerca un negozio aperto che venda una batteria.
Spendi 87 euro per comprarla (grazie Nick).
Torna ad Arsiero.
Porta la BrumBrum Opeluccia in garage (con Lucio che diceva "mi raccomando, non frenare!!" e io "sì sì tranquillo" e quando è stato il momento: zack! il mio piede in automatico ha frenato. MANNAGGIAAA!!)
Smonta, monta, prova.. FUNZIA!! Grazie Lucio!!

E quando finalmente torniamo su in casa, ecco la bella notizia che ci accoglie: hanno fatto 6!!

http://files.splinder.com/36f5c70c01671cc7a45f11ba0a1269be.jpeg

0 commenti: