Odi et Amo

lunedì 20 luglio 2009
ODI
- la padrona di Rocky che non lo fa vivere.
Per un suo capriccio (che lei riconosce) Rocky se ne deve andare.
Che se quando invecchia la mollano in una casa di cura e poi spariscono, non si deve lamentare.

- le copione.
Ma Chanel diceva "non esiste successo senza copia". Sarà..

- Facebook.
Lavoro nell'ambiente e so quanto è falso e poco sicuro il mondo di Facebook.
So che quando ti iscrivi, Facebook prende tutte le tue info personali e le usa per spammare e usarti come loro testimonial. E ovviamente tu non te ne accorgi.
Odio Facebook perchè quelli che ti fanno richiesta, il 99% dei casi te la fanno solo per farsi i fatti tuoi e non perchè veramente interessati a rimanere in contatto con te (che se volevano, potevano farlo prima e in altri modi).
Odio Facebook perchè a volte sembra l'unico mezzo per mettermi in contatto con alcune care amiche americane. Ma non scenderò a compromessi.

- Lineage.
Perchè rapisce le persone più importanti della mia vita. Ma è solo un gioco.

- Internet che si impalla.
Perchè non c'è niente di più inutile e snervante.

- Il nodulo.
Che tutti dicono che non è niente e che capita a tutti. Balle, e chi lo ha lo sa.

- Le regole di buona educazione ad personam.
Perchè se sei piccolo e non le segui sei un maleducato. Ma quando sei grande e le segui sei uno snob. Odio chi mastica con la bocca aperta (anche la gomma), chi parla con la bocca piena, chi fa rumori a tavola, chi non chiede permesso, chi non dhicede per piacere, chi prende le cose degli altri senza permesso, chi spazza e non svuota la paletta, chi si ingozza come se non mangiasse da 2 anni e ha solo i prossimi 10 secondi per rimettersi in pari.. evabè sarò una snob.

- I mal di pancia.
Perchè è l'unico male che non so controllare e quindi quando arriva (di qualsiasi tipo) posso solo soffrire.



AMO
- il costume da bagno nuovo.
Perchè è di marca, perchè è costato pochissimo, perchè sono la personal shopper del low cost.

- GinaQ.
Perchè in quei giorni passati insieme, ho avuto finalmente la sorella che ho sempre desiderato e non ho mai avuto. E ora mi manca.

- Elodie.
Perchè fa morire xD e perchè finalmente è grande abbastanza per ricordarsi di me anche se ci vediamo 3 volte all'anno. E quando al mattino appena sveglia mi ha rivisto, mi ha indicata come per dire "E' ancora qui!!" xD
Se poi ora canta O ALELE con la mamma.. :P

- Zio Google.
Perchè il resto di internet mi interessa relativamente. Ma lo zio Google ha una risposta a ogni mia domanda. Non so cos'è un oggetto? Ho degli avanzi ma non so cosa cucinare? Non so come pettinarmi per nuotare al mare? Zio Google risponde.

- Rocky.
Perchè ogni volta che mi vede mi fa le feste e piange finchè non lo abbraccio. E non sa che sarà per l'ultima volta.

- Dina.
Che credevo di non ritrovarla tornata dal campeggio. Che sta sempre peggio ma tiene duro.
Che puzza di sangue e non si riesce a toccarla e a coccolarla senza aver paura di farle del mare, ma lei ha tanto bisogno di amore.

- Cicci, Scricci, Tigro, Panti e JB.
I miei gatti, tutti uniti, tutti aMici. Perchè Panti è qui da qualche parte e prima o poi tornerà, lo so. Perchè Tigro è sempre stato il babysitter dei gatti, e da quando Skizza non c'è più si prende cura di JB in modo che nessun gatto le porti via il cibo o la picchi. Perchè Scricci è la signorina di casa, ma quando esce se lo scorda e picchia tutti quelli che incontra. Perchè Cicci è la monella di casa, e senza di lei questo posto sarebbe un mortorio. Invece grazie a lei tutti giocano, anche gli adulti, anche i gatti più noiosi.

- Nick.
Perchè rispetta me e le mie decisioni, non mi giudica e non mi fa mancare mai nulla.

0 commenti: