Mi chiamo Rocky e cerco famiglia. URGENTEMENTE!!

lunedì 20 luglio 2009
Ciao, mi chiamo Rocky e cerco famiglia.
Ero un randagio in Romania e venivo anche picchiato, ma poi una gentile signora mi ha salvato e mi ha portato in Italia.

Ho 3 anni e tanta voglia di giocare, ma non avendo mai avuto l'occasione per farlo, sono un pò vivace e quindi non mi lasciano correre in giardino e nemmeno avvicinarmi agli altri cani. Eppure io ho bisogno di giocare, basta che mi venga insegnato con pazienza e amore!!

Passo le giornate da solo, fuori in giardino, sia in estate che in inverno, perchè i miei padroni hanno paura che sporchi.

La mia padrona però nel frattempo si è ammalata e ha detto che era colpa mia, così invece di farsi le analisi LEI, IO sono stato visitato di continuo.
Ma io sto bene, l'ha detto anche il veterinario!!! Anzi, sono a posto con tutte le vaccinazioni!!

E invece no, la mia padrona ha deciso che è così e quindi io me ne devo andare.
Ora lei è in Romania e non torna finchè il mio padrone non mi porta via. Ma dove posso andare?

Ecco perchè ho bisogno di voi. E' urgente, vogliono portarmi al canile domani. Ma non voglio andarci!! Voglio una famiglia, voglio essere un cucciolo come tanti!!

Sono bello (e modesto), sono dolce, sono un giocherellone. Mi piacciono i bambini e quando ne vedo uno che mi è simpatico e mi fa le grattatine nel punto giusto, ecco che mi metto col pancino in aria.

Mi piace correre e non avendolo potuto fare per tutti questi anni, vorrei tanto che la mia nuova famiglia mi permettesse di farlo.
Vorrei anche un pò di compagnia, insomma non come ora che vedo il mio padrone al mattino e alla sera per poi passare il resto della giornata da solo.

Se mi tiri la pallina io la prendo e te la riporto.
Se mi chiedi "zampa" io te la do e a volte mi metto su due zampe per dartele tutte e due!!
Queste cose le ho imparate da solo, nessuno me le ha insegnate!
E se ne sono accorti i miei vicini di casa, perchè se dovevo aspettare i miei padroni..!!

I miei vicini sono preoccupati per me.
Mi vogliono bene e spesso in giornata vengono a farmi compagnia, ma hanno già tantissimi gatti e quindi io non posso andare a vivere con loro.
Che peccato.

Qualcuno di voi mi aiuta?
Mi basta anche che facciate un passaparola.
Abito in provincia di Modena, verso Carpi.

Venite a prendermi quando volete.
Io sono qui che vi aspetto.

Una leccatina,
Rocky




0 commenti: