PerdindirinDina, PerdindirinCwuiCwui

mercoledì 3 giugno 2009
Sono passati tre anni da quando ho finito le superiori.
Eppure continuo a fare quello stesso sogno, anche stanotte!

La prof che mi vuole interrogare!!

All'inizio erano i soliti sogni post-tensione-esame di maturità: "c'è quel logo da finire, il calendario fotografico da consegnare e il tema di italiano per quand'è?"

Poi, calmate le acque, il sogno è stato un altro: un corso di tre anni con la Piefer, così, giusto per ripassare.
E ogni volta che sogno mi accorgo che non ho assistito a nessuna lezione e che non nè i libri nè il diario nè l'orario scolastico.

E in un sogno sono in panico: "ma riuscirò a recuperare?"
In un altro mi perdo per la scuola: "non ricordavo che il Venturi fosse grande, ma non così labirinto"
E ancora: "e se mi interroga? non so niente!"

Bè, nel sogno di stanotte la Rovy mi mandava un sms "vieni?"
e io che pensavo "verrei, sono interessata, ma non ho libri, non sono mai stata presente, se vengo sono sicura al 100% che verrò interrogata in storia.. ma tanto questo è un corso senza impegni perchè le superiori sono finite e vado all'università.. insomma, io mollo è solo uno spreco di soldi!!"

..e mi sono svegliata..

Mannaggia, adesso che ho deciso di mollare il corso spero tanto di non sognare più ste cose!
Sono tre anni!!

0 commenti: