E' finita..

mercoledì 17 giugno 2009
E' finita.
E' difficile dirlo, ma è così.

E' stato breve ma intenso.
E lo dimenticherò, senz'altro sarà così, forse proprio perchè è stato breve..

Ricordo ancora la prima volta che l'ho visto. Un colpo di fulmine!
Il cuore mi batteva e sentivo per la prima volta di aver raggiunto finalmente il mio equilibrio.

Avevo cercato tanto e lo avevo finalmente trovato..

Ma come un fulmine è arrivato, come un fulmine se n'è andato.

Perchè non è stata colpa mia se lo sconto era sul pareo brutto accanto e non sul mio copricostume T_T
E quindi l'ho dovuto riportare indietro T_T
Il mio copricostume perfetto T_T

E' stato breve ma intenso T_T

era tipo questo ma color verde acqua scuro..



(il post originale è scomparso e quindi l'ho dovuto riscrivere)

0 commenti: