Il Sogno più lungo della gamba

giovedì 14 maggio 2009
Sì sì, so anche io che sognavo alla grande ma soprattutto perchè il coach dice che sognare aiuta a realizzare gli obiettivi.

E invece una alla volte, le borse di studio mi dicono "no, non facciamo per te!"

La prima è stata quella post laurea. Era ovvio.
La seconda è stata quella di Firenze perchè non mi interessano gli argomenti.

E ora la terza, quella di Parigi che tengono anche a Milano ma la cui borsa di studio vale solo ed esclusivamente per Parigi. E io non so nè il francese nè ho intenzione di prendere un aereo per un corso estivo. Altrimenti pago 4900 euro e me lo faccio a Milano.

Ora mi rimane solo la borsa di studio più interessante, ma anche più difficile: interamente in inglese con esami (quattro) in inglese. 120 ore, iscrizioni entro il 30 giugno, si inizia in settembre.
Ma così perderei tempo con l'università.

Mannaggia.

Potrei anche fare il corso di Firenze, ma se non mi interessa è inutile..

dal sito:
"
Scelgo il corso di Fashion Marketing estivo: se sono interessato ad una carriera nel Marketing della Moda"

No, credo proprio non faccia per me.
Peccato, fare un corso gratuito per lavorare part time come personal shopper sarebbe stato davvero utile.

0 commenti: