Domani esame

lunedì 25 maggio 2009
Domani mattina ore 6.45 partenza per Ferrara, ho un esame per me impestato, anche se finora nessuno ha mai preso meno di 30.

Sai com'è, hanno fatto tutti il liceo, io invece ho fatto l'istituto d'arte..

Speriamo bene. Devo trovare parcheggio nello stesso posto (sperando di essere più fortunata dell'altra volta), e l'aula nello stesso palazzo (idem con patate).

Ho chiesto alla tutor dove era l'aula, visto che io mi ci perdo in quel posto tanto grande ma in cui io vedo solo tre uffici. Bè, mi ha risposto comunicandomi gli stessi dati che le avevo fornito io ma aggiungendo il link ad una pagina web in cui c'è la foto del palazzo.

Bene.

Domani sarà un'altra gran bella avventura, a lieto fine speriamo.

Se torno in tempo alle 15 ho una prova coi clarinetti. Devo aiutarli col loro saggio e finora sono andata solo ad una prova su non so quante.

Alla sera c'è anche la pizzata, devo ricordarmi di portare il proiettore.

Sarà la più lunga giornata della mia vita, dopo il week end del matrimonio di Paolo e Silvia a Valdagno + Convegno di Genealogia a Bologna e dopo il week end della Conferenza a Verona + Giornata Ecologica nel mio paese.

Sono già stanca, ma non vedo l'ora di laurearmi alla faccia di tutti quanti, per diventare libera e indipendente e fare quello che mi pare.
E al prossimo che mi dice "Prima laureati e poi ne riparliamo" gli tiro un papagno..

p.s. che dite, me li porto domani Tobias e Camomilla (la mucca con nome provvisorio - ndM)? Le maxi bag servono per nascondere due peluche portafortuna, no? XD

Impazzirò..

1 commenti:

  1. tremenda ha detto...:

    in bocca al lupo Mia... :-)
    e portali sì... Tobias e Camomilla.