Per oggi mi fermo qui..

martedì 7 aprile 2009
Sono stanca e quindi vado a letto.
Per oggi i miei aggiornamenti si fermano qui.

Vi ho dato diversi link utili, nel caso voleste dare una mano concreta a quelle persone.
A me ad esempio piacerebbe tanto ospitare qualcuno..

Mentre io sarò nel mio letto caldo a dormire tranquilla, là in Abruzzo un sacco di persone dormiranno in tristi tende mentre tante altre continueranno a cercare i dispersi.
Mentre io mi addormenterò pensando a cosa fare domani e a come sarà il mio futuro, tantissime persone non dormiranno pensando che ora non hanno nulla. Assolutamente nulla.

Mi dispiace andare a letto perchè vorrei rimanere qui, insieme alle 200 persone che continuano a cercare notizie sul mio blog.
Vorrei rimanere qui, per aggiornarvi e soprattutto aggiornarmi.

Ma devo andare, domani sarà una lunga giornata.

Quindi ecco il riassunto di questi giorni orribili:

"Dopo il terremoto di domenica notte, centinaia di movimenti di assestamento nella provincia dell'Aquila. Oggi una scossa alle 11.30 e un'altra, forte alle 19.42, avvertita anche a Roma. Nuovi crolli. Sono 230 i morti accertati. All'Aquila una ragazza estratta viva dalle macerie dopo 42 ore. Berlusconi, tornato nelle zone colpite, accetta gli aiuti esteri: "Serviranno dopo". Il Cdm stanzia 30 milioni per la prima emergenza. Obama chiama il premier: "Gli Usa sono a disposizione". Trovati senza vita i 4 ragazzi sotto le macerie della Casa dello studente. Il governatore Chiodi: "In 25mila non possono rientrare a casa". Berlusconi agli sfollati: "Andate al mare, paga lo Stato"

0 commenti: