Ancora aggiornamenti

mercoledì 8 aprile 2009
20:01 Carabinieri, 272 morti
E' di 272 morti il nuovo bilancio delle vittime del terremoto che ha colpito la provincia dell'Aquila. Lo hanno fornito i carabinieri, secondo i quali sei corpi sono in via di identificazione.


19:51 Confesercenti: Interrompere attività per funerali
La Confesercenti invita i suoi iscritti ad abbassare le saracinesche e ad interrompere temporaneamente l'attività durante i funerali di Stato per le vittime del terremoto, che si terranno venerdì.

Per l'associazione l'iniziativa è un gesto simbolico, che esprime solidarietà a chi è stato colpito dal sisma, e ricorda come la stessa sede di Confesercenti all'Aquila sia stata distrutta dalle scosse. Inoltre, l'associazione fa sapere che oggi è stato aperto un conto corrente dalla Confesercenti Abruzzo e che una delegazione dell'associazione domattina distribuirà pane nelle zone terremotate.


19:50 Senatori Pd rivolgono a Schifani l'appello di Facebook
Diciassette senatori del Pd, dando seguito all'appello apparso su Facebook e firmato da 1 milione e mezzo di cittadini, hanno inviato una lettera al presidente del Senato Schifani per sollecitare "il governo all'adozione di un apposito provvedimento di urgenza finalizzato all'acquisizione del montepremi giacente del gioco Superenalotto, destinando le relative somme alle necessità ed urgenza scaturite dal recente sisma che ha coinvolto la provincia dell'Aquila".

0 commenti: